STORIA

Fondata il 30 aprile 1981, da due soci trentenni, Trattoricambi iniziò l’attività l’ 8 Giugno 1981,come risulta dall’autorizzazione amministrativa rilasciata dal comune di Silea.

La velocità di servizio e la conoscenza del mercato, acquisita con l’esperienza di lavoratori dipendenti, furono gli elementi vincenti che permisero di offrire agli agricoltori e a quanti operavano in questo settore, accessori e soprattutto ricambistica di qualità a prezzi competitivi.
Il mondo agricolo iniziava allora una trasformazione che avrebbe conosciuto nel tempo una progressiva accelerazione. La nostra società si attrezzò per stare al passo, collocando nel suo magazzino le parti di ricambio necessarie per i nostri mezzi che l’introduzione di nuove culture quali la soia, il pisello proteico, il sorgo ecc, richiedevano.

In questi anni i mezzi agricoli si sono evoluti per garantire maggiore sicurezza e confort, questo comportò anche nel settore del ricambio agricolo la necessità approfondire le conoscenze nel campo dell’elettronica e dell’oleodinanica e di aumentare la validità di articoli relativi a questi settori.

Nel tempo, la Trattoricambi ebbe la necessità di trovare nuovi spazi che le permettessero di evolvere, nell’anno 2000, si passò dai mq. 173 della prima sede di Via Fermi, ai mq. 500 di quella di Via Veneto e nel 2004 agli attuali mq. 1.500l, tra piano terra e sopralzo, della nuova sede di Via Marchesi.
La nostra azienda, oggi, punta molto anche sul rinnovamento informatico e sulle capacità di innovazione delle nuove generazioni.

Chi Siamo
Chi Siamo

Questo sito Web utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza. Accetta facendo clic sul pulsante "Accetta".